WHAT IS YOUR IMPACT?

Dall’operatività quotidiana alla strategia d’impresa, dalla comunicazione alla formazione, dalla consulenza alla cura degli stakeholders: qual è il tuo impatto?

Nell’era in cui viviamo, fare e fare bene, rispettare processi e procedure ed evitare errori non basta più; per fare la differenza è necessario analizzare l’impatto del nostro operato quotidiano sia in termini di reale contributo al valore aggiunto creato, sia in relazione alle conseguenze sociali e ambientali del nostro impegno quotidiano.

È su questi temi e su queste domande che ALMA Impact offre la propria competenza e i propri servizi, con l’obiettivo di contribuire alla creazione di cambiamenti reali, misurabili e consistenti.

 

Ultimi Articoli

La formazione continua aiuta a sviluppare la flessibilità e la capacità di adattamento al cambiamento

Intervista a Sandro Grisoni, CEO Ideal-tek s.a. Quali riflessioni l’hanno spinta a partecipare al corso Certified Board Member (CBM)? Sono un manager che crede nella formazione continua e in Ideal-tek spingiamo e supportiamo tutti i collaboratori che vogliono acquisire nuove …

Ho cercato di integrare le parti per me più essenziali e determinanti, creandomi una check list strutturata, che mi consenta di volta in volta di tener monitorato i vari rischi o le situazioni più critiche, identificandole con rapidità e facilità.

Intervista a Valentino Benicchio, Member of Board Noovle International – Gruppo TIM Quali riflessioni l’hanno spinta a partecipare al corso Certified Board Member (CBM)? Ho sempre ritenuto che le risorse umane fossero da sempre il centro della gestione strategica di …

Grazie alle competenze acquisite posso prepararmi meglio e capire le necessità e le informazioni che deve avere un membro di CdA.

Intervista a Alessandro Paltenghi, Direzione Broker Svizzera – Baloise Assicurazioni   Quali riflessioni l’hanno spinta a partecipare al corso Certified Board Member (CBM)? Era da tempo che pensavo a un corso che mi desse la possibilità di approfondire la differenza …

PARTNERS